• ORDINGEGNERI – LA RETE DEGLI ORDINI
  • ACCEDI
ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI NUORO

ORDINE DEGLI INGEGNERI

DELLA PROVINCIA DI NUORO

  • ORDINE
    • ORDINE
    • CONSIGLIO
    • CONSIGLIO DI DISCIPLINA
    • COMMISSIONI
    • FUNZIONAMENTO E REGOLAMENTI
    • ORDINAMENTO PROFESSIONALE
  • SEGRETERIA
    • SEGRETERIA
    • ACCESSO CIVICO
    • MODULISTICA
  • ISCRITTO
    • ISCRITTO
    • ALBO
    • CONVENZIONI
    • MYING
  • PROFESSIONE
    • PROFESSIONE
    • BACHECA LAVORO
    • BANDI E CONCORSI
  • AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
    • AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
    • LEGGI E REGOLAMENTI FORMAZIONE
    • PORTALE CNI FORMAZIONE
  • CONTATTI

  • HOME
  • Amministrazione Trasparente
  • Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
  • Attestazione dell’RPTC

Attestazione dell’RPTC


    Scuola Disaster Management – pubblicazione avviso

    18 Mag 2019

    Seminario formativo – Sistemi costruttivi Ytong nelle ristrutturazioni e nuove costruzioni – Siniscola 7 maggio 2019.

    30 Apr 2019

    PROCESSO TRIBUTARIO TELEMATICO. APPLICATIVO SIGIT. NUOVA FUNZIONALITÀ PER LA CONSULTAZIONE DEL FASCICOLO TELEMATICO E PER LA VISIONE DEGLI ATTI FIRMATI DIGITALMENTE.

    19 Apr 2019

    Consegna attestati partecipazione corsi e seminari di aggiornamento in materia di Prevenzione Incendi, svolti nell’anno 2018, di cui al D.M. 05/08/2011

    17 Apr 2019

    Errata corrige sul seminario Mediclima svoltosi a Nuoro in data 08/03/2019 presso la sala convegni dell’ Istituto Superiore Regionale Etnografico.

    15 Apr 2019

    Scioglimento associazione IPE

    13 Apr 2019

    Giornata formativa sull’uso della nuova piattaforma SUAPE

    11 Apr 2019

    Autocertificazione aggiornamento informale – Proroga termini.

    10 Apr 2019

    Bilanci preventivi e consuntivi

    30 Mar 2019

    NUORO 8 marzo 2019 – 6° Convegno Biennale Mediclima 2019 – Sala conferenze Museo Etnografico Via Antonio Mereu, 56

    28 Feb 2019

    << 1 2 … 11 12 13 … 50 51 >>
    • Disposizioni Generali
      • Atti generali
    • Organizzazione
      • Articolazione degli uffici
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Titolari di incarichi dirigenziali e PO
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Dotazione organica
      • Tassi di assenza
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
    • Bandi di Concorso
      • Bandi di concorso
    • Enti controllati
      • Società partecipate
      • Enti pubblici vigilati, enti controllati
    • Attività e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Bandi di gara e contratti
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
      • Avvisi di preinformazione
      • Delibera a contrarre
      • Avvisi e bandi
      • Procedure negoziate (art. 48, co. 3, d.l. 77_2021)
      • Commissione giudicatrice
      • Avvisi relativi all'esito della procedura
      • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
      • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
      • Verbali delle commissioni di gara
      • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
      • Contratti
      • Collegi consultivi tecnici
      • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
      • Fase esecutiva
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      • Concessioni e partenariato pubblico privato
      • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
      • Affidamenti in house
      • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
      • Progetti di investimento pubblico
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Servizi erogati
      • Servizi resi ad utenti esterni, ove ve ne siano, e non quelli resi agli associati
    • Pagamenti dell' amministrazione
      • Dati sui pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Pagamenti informatici
    • Interventi straordinari e di emergenza
      • interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • Atti di accertamento delle violazioni
    • Altri contenuti - Accesso civico
      • Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
      • Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
      • Registro degli accessi
    • Altri contenuti - Dati ulteriori
      • Dati ulteriori
    • Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Rendiconti gruppi consiliari regionaliprovinciali
      • Telefono e posta elettronica
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Posizioni organizzative
      • OIV
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
      • Provvedimenti dirigenti
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Corte dei Conti
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class action
      • Costi contabilizzati
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
      • Liste di attesa
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Strutture sanitarie private accreditate
      • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Attestazioni OIV o di struttura analoga
      • Burocrazia zero
      • Benessere organizzativo
      • Dati aggregati attività amministrativa
      • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Controlli sulle imprese
      • Segnalazione del dipendente
      • Fatturazione elettronica
      • Servizi resi ad utenti esterni, ove ve ne siano, e non quelli resi agli associati
    ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI NUORO

    ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI NUORO

    Informazioni


    ORARIO APERTURA
    lunedi 8:30 – 13:30
    martedi 8:30 – 13:30 e 15:00 – 18:00
    mercoledi 8:30 – 13:30
    giovedi 8:30 – 13:30 e 15:00 – 18:00
    venerdi 8:30 – 13:30
    sabato 8:30 – 13:30

    Via Convento 35 – 08100 Nuoro

    C.F. / P.IVA – 80001630914

    Cod. Univoco – UFM4WH

    Recapiti


    Telefono
    (+39) 0784 36903

     

    Indirizzi Email


    PEC
    ordine.nuoro@ingpec.eu

    SEGRETERIA
    segreteria@nuoro.ordingegneri.it

    DPO
    dpo@nuoro.ordingegneri.it

    CONSIGLIO DI DISCIPLINA TERRITORIALE

    consigliodisciplina.ingegnerinuoro@ingpec.eu

    Seguici su


     

    • URP
    • PRIVACY
    • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
    © 2025 ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI NUORO | FONDAZIONE CNI
    Gestisci Consenso
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}