Corso: La Deontologia e l’Etica professionale – In modalità FAS asincrona – 5 CFP.

Data:
1 Giugno 2021

Ricordando che, ai sensi dell’Art.3 comma 9 del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato in G.U. in data 15/07/2013, gli ingegneri neo-iscritti devono obbligatoriamente seguire un corso sull’etica e deontologia professionale entro il primo anno solare successivo a quello di iscrizione (con l’acquisizione di 5 CFP),

pensando di far cosa gradita e per opportuna conoscenza si comunica che la Scuola di Formazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari, ha reso disponibile, in modalità FAD asincrona, il corso:  La Deontologia e l’Etica professionale. Il corso approfondirà gli aspetti etici e deontologici della professione dell’ingegnere ed è obbligatorio per i nuovi iscritti ad un ordine professionale, ma rappresenta un’opportunità di discussione per tutti gli iscritti su materie quali la deontologia professionale, il codice etico e i compensi professionali.

Il corso riconoscerà i 5 CFP, validi per gli adempimenti relativi all’etica e alla deontologia professionale e sarà disponibile per tutto il periodo dal 15/02/2021 al 14/02/2022.

La quota di iscrizione è pari a € 42,70 (Da corrispondersi alla Scuola di Formazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari).

Iscrizioni: https://cagliari.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Cagliari/la-deontologia-e-letica-professionale-fad-asincrona-corso-658.xhtml

Nell’allegato la locandina ufficiale dell’evento.